24Bottles Urban Bottles 050 Cara 624
19,90 €
Aucune taxe 1 - 4 giorni lavorativi
DESI000624-T.U.
Urban Bottle è la nostra iconica borraccia non termica e riutilizzabile.
Sorprendentemente leggera e poco ingombrante, è disegnata per la tua comoda idratazione quotidiana. La finitura Glossy esalta sfumature e pigmenti, riflettendo la luce e aggiungendo un tocco glamour.
L'ampia bocca consente di bere in totale comfort e inserire facilmente cubetti di ghiaccio.
Acciaio inossidabile adatto a qualsiasi tipo di bevanda, non assorbe né conferisce sapore. Peso
117 g
Diametro
6,5 cm
Bocca
3,3 cm
Altezza
21 cm
Materiale
Acciaio inossidabile di grado alimentare 18/8
Guarnizione ermetica
Silicone
Sicura al 100%
BPA-free, BPS-free, PES-free, PFAS-free and phthalate-free
Sorprendentemente leggera e poco ingombrante, è disegnata per la tua comoda idratazione quotidiana. La finitura Glossy esalta sfumature e pigmenti, riflettendo la luce e aggiungendo un tocco glamour.
L'ampia bocca consente di bere in totale comfort e inserire facilmente cubetti di ghiaccio.
Acciaio inossidabile adatto a qualsiasi tipo di bevanda, non assorbe né conferisce sapore. Peso
117 g
Diametro
6,5 cm
Bocca
3,3 cm
Altezza
21 cm
Materiale
Acciaio inossidabile di grado alimentare 18/8
Guarnizione ermetica
Silicone
Sicura al 100%
BPA-free, BPS-free, PES-free, PFAS-free and phthalate-free
Fiche technique
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Bouteille
- Couleur
- Blanc
- Materiale
- Acier
- Stagione Prodotto
- Toutes les saisons
- Referenza
- 624
- Fantasia
- Imprimé
- Modello
- Urban Bottle
- var
- borracciaurbanbottleaccunt
- Made in
- China
- Fur
- No
- Âge
- Adulte
- Colore Produttore
- Glossy Cara
Références spécifiques
- ean13
- 8051513927355
- UPC
- borracciaurbanbottleaccunt
Marque
24BOTTLES
24Bottles
24Bottles est la startup bolognaise de la bouteille en acier écologique.
Une idée née du choix de deux gars qui cherchaient une alternative au gaspillage des récipients jetables et qui aujourd'hui se développe vers la création de produits adaptés à différents besoins.
L'objectif est de combiner l'éthique et l'esthétique, en promouvant la première en tirant parti de la seconde.