- Cappellino in stile "trucker" con visiera e calotta rialzata a 6 inserti (altezza intermedia)
- Fascia tergi-sudore realizzata in tela di cotone organico
- Grafica originale Patagonia®
- Visiera realizzata in 100% NetPlus™, un materiale prodotto a partire da reti da pesca completamente riciclate
- Cinturino posteriore regolabile con snap per una vestibilità personalizzata
- Con cuciture Fair Trade Certified™
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Cappellino
- Colori
- Nero
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 38289 Blk
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Cod_Universo
- 10110
- var
- cappellop6logotruckerbicpoluot
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- ean13
- 192964418721
- Codice a barre UPC
- cappellop6logotruckerbicpoluot
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.