- -20%
Borsa Base Camp S Red/Black
Fit spazioso: questa borsa offre un sacco di spazio per l'essenziale e gli effetti personali di tutti i giorni.
Iconico per una buona ragione, il Duffel del campo base è affidabile da viaggiatori e avventurieri dall'Himalaya alle metropoli urbane. Ora è realizzato con materiali riciclati resistenti all'acqua ma racchiude la stessa durata e robustezza. Non è solo difficile; È anche davvero pratico, con una tonnellata di caratteristiche di pensiero che lo rendono il migliore amico di un esploratore. Usalo come un borsone quando è in transito con le due maniglie laterali imbottite o indossalo come uno zaino con le spallate ergonomiche distaccabili e regolabili quando sei in movimento. Si apre subito, in modo da poter vedere cosa hai imballato nella sua spaziosa capacità di 50 litri. Se riesci a pacchettare troppo, le quattro cinghie di compressione ti aiutano a trovare spazio per un po 'di più.
Stile:
52st
Tessuto - corpo:
1000D PVC senza ftalato, riciclato
Dimensioni:
Sistema operativo
Stivale :
840D Nylon balistico riciclato con finitura dwR non-Repellente (non-PFC) non-PFC (DWR non PFC)
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Borsone
- Colori
- Rosso
- Materiale
- Nylon
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 52ST_KZ3
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Base Camp S
- Cod_Universo
- 10096
- var
- borsabasecampsnylunt
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Red/Black
- Volume
- 50
Riferimenti specifici
- ean13
- 194905280367
- Codice a barre UPC
- borsabasecampsnylunt
Marca
The North Face
Nonostante il nome del lato più freddo e inclemente di una montagna, The North Face nasce su una spiaggia a San Francisco nel 1966 da due appassionati di escursionismo che decidono di trasformare la propria passione in un piccolo negozio di attrezzature per la montagna.
Per tutti gli anni '60, il marchio The North Face si è guadagnato un seguito di appassionati tra gli atleti dell'outdoor e ha iniziato a sponsorizzare spedizioni negli angoli più remoti e incontaminati del pianeta. Da qui nasce quella tradizione che ancora oggi ci riempie di orgoglio e che rafforza costantemente il mantra di The North Face "Never Stop Exploring™.
Gli anni '90 vedono l'inizio di una nuova epoca in cui The North Face aiuta gli atleti ad esplorare nuovi territori all'aria aperta. Il logo a mezza cupola di The North Face inizia a comparire sempre più frequentemente sui percorsi delle ultramaratone, sui tracciati in alta montagna e su grandi pareti. Con l'avvicinarsi del nuovo millennio, The North Face lancia la propria linea di scarpe da trekking e da trail-running per soddisfare finalmente proprio tutte le necessità di coloro che puntano sempre verso nuovi orizzonti.