Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati, che aiutano a ridurre i rifiuti nelle discariche e a minimizzarne l'impatto sulla natura.
DWR - Idrorepellente
Finitura idrorepellente durevole che protegge dalla leggera umidità e dalla saturazione del tessuto
Vestibilità ampia: questa borsa offre molto spazio per trasportare oggetti essenziali e personali.
Il borsone Base Camp è un accessorio iconico per tante buone ragioni, apprezzato da viaggiatori ed esploratori dall'Himalaya alle grandi città. Ora è realizzato con materiali riciclati impermeabili ma offre la stessa durata e tenacità. Oltre ad essere resistente, è anche estremamente pratico e presenta tanti dettagli che lo rendono l'alleato ideale per ogni esploratore. Usalo come un borsone, trasportandolo con i due manici laterali imbottiti, oppure portalo come uno zaino in movimento con gli spallacci ergonomici rimovibili e regolabili. Si apre completamente in modo da poter vedere cosa c'è dentro il suo spazio sorprendentemente spazioso da 71 litri. E se non hai spazio per tutto, le quattro cinghie di compressione ti aiuteranno ad ampliare la capienza. Lo scomparto principale è dotato di una tasca con cerniera all'estremità, per separare le scarpe sporche o gli indumenti bagnati senza sacrificare lo spazio, e di una tasca in rete per organizzare al meglio il contenuto.
Caratteristiche
Spallacci rimovibili e regolabili per una vestibilità ergonomica e affidabile senza movimenti di torsione
Due maniglie laterali imbottite per trasportarlo a mano o sulle spalle
Spallacci in stile alpino, rimovibili e regolabili per una vestibilità ergonomica e affidabile
Due maniglie laterali imbottite per portarla a mano o sulle spalle
Apertura a D con cerniera e patta resistente alle intemperie
Scomparto principale con tasca in rete con cerniera e tasca finale per una maggiore organizzazione
Il materiale del campo base resistente all'acqua, i travetti aggiuntivi e le doppie cuciture danno vita a una costruzione robusta e leggendaria
Quattro cinghie di compressione
Tasca portadocumenti trasparente sulla parte superiore
La custodia in rete aiuta a mantenere pulito il borsone
Specifiche tecniche.
Peso medio | 1620 g
Capacità | 71 litri
Dimensioni | 35,56 cmx63,5 cmx35,56 cm
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Borsone
- Colori
- Nero
- Materiale
- Nylon
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 52SA_53R
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Base Camp M
- Cod_Universo
- 10096
- var
- borsabasecampmnylunt
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black/White
- Volume
- 71
Riferimenti specifici
- ean13
- 197641223896
- Codice a barre UPC
- borsabasecampmnylunt
Marca
The North Face
Nonostante il nome del lato più freddo e inclemente di una montagna, The North Face nasce su una spiaggia a San Francisco nel 1966 da due appassionati di escursionismo che decidono di trasformare la propria passione in un piccolo negozio di attrezzature per la montagna.
Per tutti gli anni '60, il marchio The North Face si è guadagnato un seguito di appassionati tra gli atleti dell'outdoor e ha iniziato a sponsorizzare spedizioni negli angoli più remoti e incontaminati del pianeta. Da qui nasce quella tradizione che ancora oggi ci riempie di orgoglio e che rafforza costantemente il mantra di The North Face "Never Stop Exploring™.
Gli anni '90 vedono l'inizio di una nuova epoca in cui The North Face aiuta gli atleti ad esplorare nuovi territori all'aria aperta. Il logo a mezza cupola di The North Face inizia a comparire sempre più frequentemente sui percorsi delle ultramaratone, sui tracciati in alta montagna e su grandi pareti. Con l'avvicinarsi del nuovo millennio, The North Face lancia la propria linea di scarpe da trekking e da trail-running per soddisfare finalmente proprio tutte le necessità di coloro che puntano sempre verso nuovi orizzonti.