Tecnico tutto lo zaino in montagna per lunghi giorni di alpinismo da sci
IN EVIDENZA
Volume ideale per i tour della lunga giornata
Distribuzione del carico ad alto adattamento e ottimale
massima versatilità grazie a più opzioni di allegato
Con il nostro tour Rider 30 puoi affrontare i giorni completi di alpinismo da sci, indipendentemente dal terreno alpino che scegli di passare.
I dettagli appositamente progettati rendono lo zaino per i tour ski un compagno versatile e pratico in montagna. Il compartimento separato per le attrezzature di emergenza ospita la pala e la sonda, pur rimanendo facilmente accessibile. Lo spazioso compartimento principale è accessibile dall'alto e dalla parte posteriore. In questo modo, tutti i contenuti dello zaino rimangono a portata di mano. I colori chiari del rivestimento interno rendono più facile recuperare l'attrezzatura necessaria. Le cinghie di controllo del carico in combinazione con il sistema posteriore della schiuma e le spalle ergonomiche distribuiscono uniformemente il peso sul retro, anche per periodi di tempo più lunghi. Grazie alla sua forma anatomica e abbracciata per il corpo, lo zaino per l'alpinismo da sci segue ogni movimento. Opzioni di attaccamento multiple, come attaccamento da sci e snowboard, ascia di ghiaccio e palo, nonché maglia di attacco del casco e tasche laterali, rendono il tour Rider 30 un compagno molto versatile. Naturalmente, lo zaino freeride ha anche una disposizione del sistema di idratazione per le salite più esigenti e le discese alimentate adrenalina.
Il nostro tour Rider 30 è quindi un compagno leggero e affidabile, soprattutto per tour di sci più lunghi. L’Eletata Capienza Dell’Haute Route 30 S Permette di Portare con Sé Tutta L’Termezzatura Necessaria. Inoltre, Grazie al Pratico Accesso Anteriorere E Posterioreroore allo Spazioso Comparto Principal, L’Attrezzatura è Semper a Portata di Mano. IL COMPARTO DI SICUREZZA separato Garantisce Anche un Accesso Rapido All’attrezzatura d'Emergenza. Grazie al Fissaggio Corda Sul Coperchio Dello Zaino La Corda Può Essere Velocemente Fissata Ed Estratta Senza Dover Aprire Il Coperchio. Oltre al Fissaggio per i chiodi da ghiacciaco, per la piccozza e per i Bastoncini e alla rete di Fissaggio del Casco Sono Disponibili Disponitivi di Fissaggio Flessibili ad es. per lo snowboard. Gli Sci Possono ESSERE FISSATI ALLO ZAINO DA SCIALPINISMO IN MODO CLASSICO O IN SENSO DIAGONALE.
Qualaliasi Sia la Durata e il Grado di Difficoltà della TUA USCITA DI SCIALPINISMO, CON L’HAUE LATE 30 S SEI Equipaggiato al Meglio per Più Giorni. 8 compartimenti
Accesso al compartimento principale: fronte
Supporto per dispositivi di sicurezza
Accesso al compartimento principale: dorsale
Tasca a livello del cinturino addominale
Compartimento di sicurezza separato
O-Flex-2-Frame
Larghezza di sci compatibile (150 mm)
Snowboard e attaccamento delle racchette da neve
Attaccamento della corda
FOB chiave
L'ascia di ghiaccio e l'attacco a palo
Fornitura di sistemi di idratazione
Fissazione del crampone
Loop materiale
Cinturino toracico con fischio di emergenza
Cinghie di compressione
Compartimento della mappa
Luminoso dentro
Carta di emergenza
Rete di fissaggio del casco integrato
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Blu
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 46098_0004
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Tour Rider 30
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainotourrider30poluni
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Petrol Blue
- Volume
- 30
Riferimenti specifici
- ean13
- 4251877729143
- Codice a barre UPC
- zainotourrider30poluni
Marca
Ortovox
Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1980 a sud di Monaco di Baviera, ORTOVOX è sinonimo di un sistema sofisticato di protezione e di comfort per le attività alpine, caratterizzato da un rapporto basato sulla responsabilità sia per gli uomini che per l’ambiente. Come pionieri nel settore della sicurezza valanghe ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo di prodotti per le emergenze in montagna. Prodotti innovativi oltre a mirate attività di formazione, contribuiscono ancora oggi a rendere gli sport alpini più sicuri e a salvare delle vite umane.
Dal 1988 l’assortimento ORTOVOX è stato ampliato con abbigliamento in lana. Gli esperti della lana hanno sviluppato un sistema di comfort dal primo al terzo strato che offre altissima funzionalità, protezione e comodità in montagna grazie alla combinazione intelligente di materiale naturale e fibre innovative.
Ogni attività aziendale è caratterizzata dalla sostenibilità. L’impegno per condizioni di lavoro sicure e corrette è altrettanto importante di quello per il benessere delle pecore e in favore di una produzione ecocompatibile dei prodotti.
ORTOVOX è un marchio di prodotti sia per l’inverno che per l’estate. Non è solo la passione per la neve incontaminata nelle escursioni sugli sci e in quelle di freeriding a dare la spinta al marchio, ma sono anche le esperienze comuni durante le arrampicate, le scalate alpine o le escursioni ad alta quota.