Zaino freeride piatto e stretto, preparato per la protezione posteriore
IN EVIDENZA
ergonomico e flessibile
versatile e personalizzabile
Progettato per tutte le situazioni fuori pista
In freeriding, il cavaliere libero 28 si aggrappa alla schiena come una seconda pelle. Ciò è grazie alla cintura flessibile di chiusura piatta ed elastica, che garantisce l'affidabilità e il pieno controllo in qualsiasi situazione. I cuscinetti posteriori morbidi avvolgono la schiena senza ostacolare le articolazioni vertebrali. All'interno, il retro dello zaino può essere riempito con protezione della colonna vertebrale. La protezione posteriore è certificata secondo gli standard di moto ed è disponibile separatamente. Può essere facilmente posizionato in una tasca interna separata. Oltre alla tua sicurezza, pensiamo anche all'ambiente: grazie al poliestere riciclato, questo zaino freeride è completamente privo di PFC e neutro clima. Lo zaino può essere rapidamente compresso grazie alle cinghie integrate sui lati, per piegare sulla schiena come una seconda pelle, garantendo sempre la massima presa, anche in movimento. Per l'abbassamento di calanchi del fiume o sezioni brevi a piedi, lo zaino freeride ha tutte le opzioni di attacco necessarie per sci, ascia di ghiaccio o corda, nonché la rete di attacco del casco collaudata, tag di emergenza e supporto del sistema di idratazione. Tutte le funzionalità sono accessibili dall'esterno in modo da non rimanere mai bloccati, nemmeno su terreni accidentati.
Questo zaino freeride offre anche spazio sufficiente per skin e crampi, per garantire tutta la flessibilità di cui hai bisogno in montagna. Nel vano di sicurezza separato è possibile conservare attrezzature di emergenza che saranno immediatamente a portata di mano e, attraverso l'accesso anteriore e posteriore, è possibile raggiungere gli articoli immagazzinati nel vano principale. Il Free Rider 28 è un compagno assolutamente versatile che garantisce la massima flessibilità e la libertà di movimento sugli sci. Accesso al compartimento principale: fronte
Accesso al compartimento principale: dorsale
Compartimento di sicurezza separato
Titolare per dispositivi di sicurezza
Net di fissaggio del casco
Cinghie di compressione
Fornitura di sistemi di idratazione
Cinturino toracico con fischio di emergenza
Carta di emergenza
Providenza per la protezione posteriore
Vesto aggiuntivo per le attrezzature di emergenza
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Blu
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 46830_0004
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Free Rider 28
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainofreerider28poluni
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Petrol Blue
- Volume
- 28
Riferimenti specifici
- ean13
- 4251877746201
- Codice a barre UPC
- zainofreerider28poluni
Marca
Ortovox
Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1980 a sud di Monaco di Baviera, ORTOVOX è sinonimo di un sistema sofisticato di protezione e di comfort per le attività alpine, caratterizzato da un rapporto basato sulla responsabilità sia per gli uomini che per l’ambiente. Come pionieri nel settore della sicurezza valanghe ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo di prodotti per le emergenze in montagna. Prodotti innovativi oltre a mirate attività di formazione, contribuiscono ancora oggi a rendere gli sport alpini più sicuri e a salvare delle vite umane.
Dal 1988 l’assortimento ORTOVOX è stato ampliato con abbigliamento in lana. Gli esperti della lana hanno sviluppato un sistema di comfort dal primo al terzo strato che offre altissima funzionalità, protezione e comodità in montagna grazie alla combinazione intelligente di materiale naturale e fibre innovative.
Ogni attività aziendale è caratterizzata dalla sostenibilità. L’impegno per condizioni di lavoro sicure e corrette è altrettanto importante di quello per il benessere delle pecore e in favore di una produzione ecocompatibile dei prodotti.
ORTOVOX è un marchio di prodotti sia per l’inverno che per l’estate. Non è solo la passione per la neve incontaminata nelle escursioni sugli sci e in quelle di freeriding a dare la spinta al marchio, ma sono anche le esperienze comuni durante le arrampicate, le scalate alpine o le escursioni ad alta quota.