Ogni dettaglio è progettato per la praticità: troverai una tasca principale con zip, una tasca interna con base imbottita, perfetta per un laptop da 13 pollici e tasche laterali per oggetti più piccoli. Le maniglie superiori e una tracolla regolabile offrono comfort e personalizzazione durante il trasporto, mentre il cuscino del sedile rimovibile consente di fare una pausa in qualsiasi momento. Tutto ciò è migliorato dal materiale S G-1000® Heavyduty, noto per la sua robustezza e facilità di manutenzione.
Il Totepack non è solo uno zaino, ma un compagno fedele per le tue avventure urbane e oltre, combinando la qualità e la funzionalità che è sempre stata il segno distintivo del marchio Kanken.
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 23710_031
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Kanken Topepack
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainokankentopepackpolunt
- Prodotto in
- Indonesia
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Graphite
- Volume
- 14
Riferimenti specifici
- ean13
- 7323450643935
- Codice a barre UPC
- zainokankentopepackpolunt
Marca
Fjallraven
Fjallraven, letteralmente "La volpe Artica" è una società svedese specializzata in attrezzature per esterni, specialmente abbigliamento e zaini di lusso. Fondata nel 1960 da Åke Nordin.
Il prodotto originale di Fjallraven è stato il primo zaino con cornice esterna realizzato commercialmente. Ha usato un telaio in alluminio. Oggi tra i suoi prodotti più noti ci sono giacche groenlandesi, pantaloni Vidda, piumino Expedition e varie versioni dello zaino Kånken.
Fjallraven Kånken è il prodotto più venduto di Fjallraven. È stato originariamente sviluppato come reazione al crescente numero di segnalazioni secondo cui i bambini delle scuole svedesi stavano sviluppando problemi alla schiena dovuti alla pesantezza delle loro borse più tradizionali. Il Kånken è stato insignito del premio di design Guldknappen Accessoar nel 2018.