Pronto per giocare: High Coast Foldsack è uno zaino leggero e versatile in poliammide riciclata. Una chiusura superiore ribaltabile consente di espandere il volume dello scomparto principale e piccoli oggetti possono essere tenuti facilmente accessibili nella spaziosa tasca frontale. Comodo da trasportare grazie agli spallacci leggermente imbottiti e perfetto per le gite giornaliere e i viaggi. Le cuciture non sono nastrate e la cerniera non è resistente all'acqua, ma il tessuto principale stesso è impermeabile, quindi lo zaino offre una buona protezione dalla pioggia.
Genere: unisex
Famiglia: Costa Alta
Attività: tutti i giorni all'aperto
Informazioni ambientali: Prodotto senza PFAS, Poliammide riciclata
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Nero
- Materiale
- Poliammide
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 23222_550
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- High Coast Foldsack
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainohighcoastfoldsackpolunt
- Prodotto in
- Indonesia
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black
- Volume
- 24
Riferimenti specifici
- ean13
- 7323450642907
- Codice a barre UPC
- zainohighcoastfoldsackpolunt
Marca
Fjallraven
Fjallraven, letteralmente "La volpe Artica" è una società svedese specializzata in attrezzature per esterni, specialmente abbigliamento e zaini di lusso. Fondata nel 1960 da Åke Nordin.
Il prodotto originale di Fjallraven è stato il primo zaino con cornice esterna realizzato commercialmente. Ha usato un telaio in alluminio. Oggi tra i suoi prodotti più noti ci sono giacche groenlandesi, pantaloni Vidda, piumino Expedition e varie versioni dello zaino Kånken.
Fjallraven Kånken è il prodotto più venduto di Fjallraven. È stato originariamente sviluppato come reazione al crescente numero di segnalazioni secondo cui i bambini delle scuole svedesi stavano sviluppando problemi alla schiena dovuti alla pesantezza delle loro borse più tradizionali. Il Kånken è stato insignito del premio di design Guldknappen Accessoar nel 2018.