- -20%
Zaino Borealis Classic Asphalt Grey/Retro Orange
Tieni l'acqua vicina a portata di mano con una tasca di bottiglia esterna
Laptop e tablet compatibili
Si adatta comodamente per laptop fino a 15 "
Compartimento organizzativo
Resta organizzato e trova una casa per penne, matite, documenti, telefono e altro con i dettagli delle tasche dell'organizzazione interna
Fit spazioso: questa borsa offre un sacco di spazio per l'essenziale e gli effetti personali di tutti i giorni.
Il classico di Borealis rimuove la necessità di cambiare sacchi quando si scambia lo sporco con il cemento. Con 29 litri di spazio, è abbastanza spazioso per strati escursionistici extra e un pranzo al sacco, o elementi essenziali da palestra, libri e in una tasca dedicata il tuo laptop. La cintura dell'anca e lo sterno offrono un comfort extra durante le escursioni con un carico pesante, ma puoi riporli o rimuoverli durante il pendolarismo. E un pannello posteriore in maglia aria imbottita e spalline in schiuma assicurano che il Borealis Classic sia comodo ovunque tu stia camminando. Non dimentichiamo una tasca anteriore e due tasche per bottiglie d'acqua e un compartimento secondario non puoi dire che non ti abbiamo dato abbastanza opzioni di organizzazione.
Stile:
CF9C
Tessuto - corpo:
420D Nylon
Stivale :
1680d nylon balistico
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Nero
- Materiale
- Nylon
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- CF9C_AOZ
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Borealis Classic
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainoborealisclassicnylunt
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Asphalt Grey/Retro Orange
- Volume
- 29
Riferimenti specifici
- ean13
- 197642295854
- Codice a barre UPC
- zainoborealisclassicnylunt
Marca
The North Face
Nonostante il nome del lato più freddo e inclemente di una montagna, The North Face nasce su una spiaggia a San Francisco nel 1966 da due appassionati di escursionismo che decidono di trasformare la propria passione in un piccolo negozio di attrezzature per la montagna.
Per tutti gli anni '60, il marchio The North Face si è guadagnato un seguito di appassionati tra gli atleti dell'outdoor e ha iniziato a sponsorizzare spedizioni negli angoli più remoti e incontaminati del pianeta. Da qui nasce quella tradizione che ancora oggi ci riempie di orgoglio e che rafforza costantemente il mantra di The North Face "Never Stop Exploring™.
Gli anni '90 vedono l'inizio di una nuova epoca in cui The North Face aiuta gli atleti ad esplorare nuovi territori all'aria aperta. Il logo a mezza cupola di The North Face inizia a comparire sempre più frequentemente sui percorsi delle ultramaratone, sui tracciati in alta montagna e su grandi pareti. Con l'avvicinarsi del nuovo millennio, The North Face lancia la propria linea di scarpe da trekking e da trail-running per soddisfare finalmente proprio tutte le necessità di coloro che puntano sempre verso nuovi orizzonti.