Cappello Players Performance Ball Marker Donna White/Black
Realizzato con materiali performanti e logo in TPU, il cappello marcatore palla Performance da donna presenta un design classico e standard della visiera curva con un comodo sistema magnetico direttamente all'interno della visiera.
caratteristiche e benefici
Materiale prestazionale
Fascia antisudore leggera e antimicrobica che assorbe l'umidità per ridurre gli odori
Comodo sistema magnetico all'interno della banconota
Pannelli frontali strutturati
Scritta Flowmold in TPU
Chiusura in velcro di facile regolazione
Trattato UV per una protezione solare di 50+ UPF
Fattura con curva standard
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Cappellino
- Colori
- Bianco
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- TH22AWPBM_10
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Players Performance Ball Marker
- Cod_Universo
- 10110
- var
- cappelloplayersperformanceballmarkerpoldot
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- White/Black
Riferimenti specifici
- ean13
- 706843184821
- Codice a barre UPC
- cappelloplayersperformanceballmarkerpoldot
Marca
Titleist
Il marchio Titleist è partito da una visione - e da una radiografia. La storia di successo del Titleist iniziò una domenica del 1930, quando Phil Young, un appassionato di golf amatoriale e proprietario di un'azienda di gomma stampata di precisione, si perse un putt ben colpito in una partita con il suo amico, che era a capo del reparto di radiografia di un ospedale locale.
Convinti che la palla fosse difettosa, Young e il suo avversario andarono all'ospedale, fecero una radiografia alla palla da golf in questione e scoprirono che il suo nucleo era, in effetti, decentrato.
Con la sua scoperta, Phil Young ha convinto Fred Bommer, laureato al MIT, specialista in gomma e appassionato di golf, a dirigere la divisione Acushnet Golf. L'obiettivo era quello di sviluppare una pallina da golf della più alta qualità e delle migliori prestazioni al mondo; una pallina che fosse uniforme e di qualità costante, palla dopo palla.
Ci vollero tre anni di lavoro per perfezionare la prima pallina da golf Titleist, ma quando fu pronta, nel 1935, poté essere presentata ai professionisti del club e ai golfisti come la migliore pallina mai realizzata. Applicando la lezione, Young ha implementato un controllo di processo che è ancora oggi in pratica: ogni pallina da golf Titleist viene sottoposta a raggi X.