La top Bandeau ha una tasca anteriore che ospita il busto, sostenendolo e garantendo stabilità.
Disponibile in due dimensioni: standard, aumentata (considerando la diversa fisicità, le dimensioni delle migliori bande corrispondono approssimativamente a: spuntare a una dimensione di coppa standard di 3a standard; ov-up a una 4a dimensione di tazza standard).
100% realizzato in Italia
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Costume
- Colori
- Lime
- Materiale
- Cotone
- Stagione Prodotto
- Estivo
- Referenza
- Fresia_Lime
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Fresia
- Riclassificato
- Bottom
- Cod_Universo
- 10778
- var
- costumefresiacotdoe
- Prodotto in
- Italy
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO WMN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Lime
Riferimenti specifici
- Codice a barre UPC
- costumefresiacotdoe
Marca
ISOLE & VULCANI
Il concept dei costumi da bagno Isole & Vulcani prende forma fra Roma e Filicudi e si sviluppa nell’arcipelago Eoliano. L’intento del brand Isole e Vulcani è creare un bikini esclusivamente per le isole ed il più possibile in linea con il ritmo e l’atmosfera che si vive su di esse. L’idea è semplice quanto rivoluzionaria: costumi da bagno in fibra naturale senza cuciture.
Il comfort e l’essenzialità rigorosa delle forme, il taglio vivo, l’esclusivo utilizzo del jersey di cotone, una particolare attenzione alla nuance con la scelta di colori sempre abbinabili di stagione in stagione, sono le linee guida delle collezioni. La linea beach wear alla base di ISOLE&VULCANI nasce come prodotto completamente artigianale. Prende forma e si sviluppa, fin dalla metà degli anni ottanta in una piccola boutique a contrada Pecorini Mare sull’isola di Filicudi nell’arcipelago delle Eolie, curata e concepita dalla stilista romana Daniela Fadda.
Dal 2019 l'intera collezione è realizzata in cotone organico certificato GOTS. Tutte le fasi della produzione rigorosamente made in Italy, non contemplano l’utilizzo di plastica ed hanno un impatto ambientale praticamente pari a zero. L’energia, i tramonti infuocati, l’orizzonte sconfinato del mare, le rocce vulcaniche, la sabbia nera delle spiagge di questi luoghi senza tempo, sono le suggestioni e l’ispirazione.