Maglia P-6 Logo Uprisal Hoody Buckhorn Green
Miscela di poliestere riciclato al 100% e cotone
Realizzato in vello a maglia riciclato al 100% con interno spazzolato e allungamento naturale; Il tessuto morbido e resistente è una miscela di poliestere riciclato postconsumatore al 55% e cotone riciclato al 45%
Conforzo con cappuccio pullover comodo
Classico felpa con cappuccio pullover con un cofano regolabile sul cofano e una tasca davanti a mano in stile anteriore
Pannelli a costola, polsini e orlo
Pannelli laterali a costola, polsini e orlo; I pannelli laterali a coste forniscono un movimento migliorato
Supportare le persone che hanno realizzato questo prodotto
Realizzato in una fabbrica di commercio equo e solidale, il che significa che le persone che hanno realizzato questo prodotto hanno guadagnato un premio per il loro lavoro
Paese di origine
Fatto in Messico.
Peso
680 g
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Felpa
- Colori
- Verde
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 39622_BUGR
- Fantasia
- Disegno
- Modello
- P-6 Logo Uprisal Hoody
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10054
- var
- magliap6logouprisalhoodypolunt
- Prodotto in
- Mexico
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Buckhorn Green
Riferimenti specifici
- ean13
- 196924169067
- Codice a barre UPC
- magliap6logouprisalhoodypolunt
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.