Influenzata dal nostro fleece tradizionale, ma realizzata in moderno ed extra-soffice pile a doppia superficie di 100% poliestere riciclato, questa giacca è pronta ad offrirti la massima morbidezza unita al massimo calore. Con cuciture Fair Trade Certified™. Caratteristiche
Extra-morbido pile a doppia superficie di 100% poliestere riciclato
Capo realizzato in morbidissimo pile a doppia superficie di 100% poliestere riciclato per calore ottimale
Dettagli delle tasche
Tre tasche foderate in rete (una sul petto e due scaldamani) con zip di chiusura Vislon®, tutte dotate di alette in fettuccia gros-grain
Bordo elasticizzato su colletto, zip e orlo
Bordo elasticizzato su profilo del colletto, zip centro-frontale e orlo
Look vintage
Il carré frontale e quello posteriore completano il look di sapore vintage del capo
Dettagli della vestibilità
Con lunghezza alle anche
Un concreto supporto alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo capo
Paese d’origine
Prodotto in Sri Lanka.
Peso
431 g
Materiali
Corpo: pile Polartec® extra-soffice e a doppia superficie da 295 g/m² in 100% poliestere riciclato
Fodera delle tasche: rete spazzolata lavorata a ordito da 119 g/m² in 100% poliestere riciclato
Tessuti approvati da bluesign™
Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Maglia
- Colori
- Panna
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- MOROP22795NAT
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Retro Pile Fleece
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10053
- var
- magliaretropilepoldoi
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO WMN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Natural
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- ean13
- 194187362829
- Codice a barre UPC
- magliaretropilefleecepoldoi
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.