Scarpe The Roger Advantage Donna White/Aster
Gli elementi Cloudtec non possono essere visti, ma non appena metti questa scarpa, senti che sono lì. La sensazione di correre sulle nuvole dai nostri modelli in esecuzione, ora in una sneaker: il più comodo e versatile di sempre. E presenta anche uno speedboard che garantisce un ritorno energetico ad ogni passo.
Il tuo vantaggio
Creato in collaborazione con un campione per un'estetica vincente. Il vantaggio di Roger si distingue per le sue linee pulite, le cuciture minime e la pelle vegana opaca extra-morbida. Il risultato di un approccio minimalista e rifinito con un look ispirato al tennis.
Facilità di tutti i giorni
Progettato per portare una svolta contemporanea a qualsiasi stile e progettato per fornire ammortizzazione e comfort di lunga durata. Approvato dallo stesso campione svizzero. Il vantaggio di Roger: la sneaker con un look originale di ispirazione atletica, perfetta per l'abbigliamento quotidiano.
Materiali
Materiale riciclato: - Materiale riciclato totale: circa il 10% - poliestere: circa il 65% di altre caratteristiche riciclate: - Prodotto superiore in pelle sintetica assemblata in Vietnam dalla Zucca. Scopri di più sulle nostre iniziative di sostenibilità qui.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Bianco
- Materiale
- Pelle
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 48_98104
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- The Roger Advantage
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpetherogeradvantagepeldot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- White/Aster
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 7630867836967
- Codice a barre UPC
- scarpetherogeradvantagepeldot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.