Scarpe M120 Nebraska Donna Moro/Brown Roccia
completamente in pelle
di vitello naturale Sottopiede
Intersuola nera
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Stivaletti
- Colori
- Marrone
- Materiale
- Pelle
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- M120 Moro Brown
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- M120 Nebraska
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10014
- var
- scarpem120nebraskapeldot
- Prodotto in
- Italy
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Moro/Brown Roccia
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- Codice a barre UPC
- scarpem120nebraskapeldot
Marca
Fracap
Fracap nasce nel 1848 a Monteroni come che piccola produzione di calzature; da quando entrano i fratelli Alfredo e Giovanni Cappello per proseguirono l'attività del padre, Fracap inizia ad aprirsi e diventare famosa.
All'inizio Alfredo e Giovanni producevano calzature resistenti per gli agricoltori, ma nel 1987 i figli di Alfredo, Antonio e Michele, diedero inizio ad una nuova era per Fracap. Iniziarono a produrre scarpe per l'esercito e l'aviazione italiani introducendo nuovi modelli e diventando presto famosissimi e fu così che iniziarono a produrre anche per i Carabinieri e per la Marina Militare.
Fracap diventò famosa per l'assoluta qualità dei materiali e della produzione. Ogni scarpa e stivale Fracap veniva prodotto usando due delle tecniche più difficili e importanti nel mondo della calzatura: fondo Goodyear e Ideal.
Nel 2002 Antonio e Michele decidono di innovare il loro lavoro. Introdussero quindi un nuovo modello di scarpa Fracap, l'M120, ed entrarono di prepotenza nel mondo dello street fashion. Oggi Fracap è uno dei marchi più conosciuti in Europa, Giappone, Australia, Russia e USA, ma l'azienda è ancora situata a Monteroni, e Michele e Antonio sono ancora i produttori di ogni singolo paio di scarpe. Questo è il valore di un prodotto realmente Made in Italy: con Fracap non indossi solo un paio di scarpe, indossi un pezzo di storia italiana.