Scarpe B560 Used Donna Violet Dawning
Nato negli anni '90 come scarpa da tennis per i professionisti, torna oggi a mettere piede sui nuovi campi da gioco. Il B.560 è tornato nella casa di Diadora e porta con sé tutto il fascino e lo stile di un'icona sportiva degli anni '90. Ispirato a tennis retris, questi addestratori fanno eco agli elementi e all'estetica delle scarpe da performance dell'epoca, in una silhouette senza precedenti che è rivoluzionaria nella sua interazione di linee.
Il WN usato B.560 è una scarpa da stile di vita da donna in pelle di pelle di maiale. Il logo è realizzato in pelle a grana piena, un dettaglio che viene anche eco nei dettagli del tallone. Il trattamento e la ceretta di StoneWash sono i due trattamenti esclusivi che danno al trainer la sua speciale caratteristica usata.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Viola
- Materiale
- Scamosciato
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 201_179700_55091
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- B560 Used
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpeb560usedscadot
- Prodotto in
- Portugal
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Violet Dawning
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 8053607419326
- Codice a barre UPC
- scarpeb560usedscadot
Marca
Diadora
Diadora nasce come un laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna. In breve tempo, si affermano come i migliori scarponi da montagna e da lavoro presenti sul mercato.
Negli anni 60, Diadora e’ la prima azienda italiana a sviluppare una nuova concezione di marketing sportivo, che si traduce nella scelta di ingaggiare campioni di grande appeal come testimonials. Campioni come Bjorn Borg e Roberto Bettega non sono solo riferimenti sportivi importanti, ma diventano vere e proprie icone di stile.
Lo sport diventa fenomeno di costume e i prodotti Diadora sconfinano dalla pratica agonistica al tempo libero, contribuendo a scrivere non solo la storia sportiva del periodo, ma anche a formare il gusto dell’epoca nel nuovo mercato “lifestyle”.