- -10%
Scarpe 550 White/Vintage Teal
L'originale 550 ha debuttato nel 1989 e ha lasciato il segno sui campi da basket da costa a costa. Dopo la sua corsa iniziale, il 550 è stato archiviato negli archivi, prima di essere reintrodotto in uscite in edizione limitata alla fine del 2020 e tornò alla formazione a tempo pieno nel 2021, diventando rapidamente un favorito della moda globale. La silhouette a forma di top bassa del 550 offre una visione pulita dei disegni pesanti della fine degli anni '80, mentre la costruzione in pelle affidabile, sintetica e mesh è un look classico in qualsiasi epoca.
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Verde
- Materiale
- Pelle
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- BB550STA
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- 550
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpe550pelunt
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU MAN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- White/Vintage Teal
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 196652954874
- Codice a barre UPC
- scarpe550pelunt
Marca
New Balance
Nel 1906, William J. Riley, un immigrato inglese trentatreenne, fondò a Boston la New Balance Arch Support Company, producendo archi plantari ed altri accessori in grado di migliorare la vestibilità delle scarpe. Il brand, ora quarto al mondo nella produzione di sneakers per atleti e lifestyle, conosciuto e rappresentato in tutto il mondo, nasce già con grande attenzione per la salute e la qualità.
Continuarono a vendere supporti plantari fino al 1961, quando disegnarono la "Trackster," la prima scarpa sportiva con le scanalature nella suola per una maggiore aderenza. Fu inoltre la prima calzatura disponibile in varie larghezze.
La Trackster portò alla New Balance la fama di azienda innovatrice e produttrice di scarpe all'avanguardia. La produzione è dislocata tra Stati Uniti ed Unione Europea, vantando modelli denominati con numerazioni precise e di alta qualità per uomo, donna e kids.