- -20%
Scarpe Venezia Donna Tabacco/Glace
Assegnati internamente con cotone e con una soletta in denim, la Friù Allagiulia ha una suola ipoallergenica e non tossica speciale e innovativa che li rende flessibili, morbidi e allo stesso tempo sostenuti e resistenti. La suola esterna è modellata in gomma per pneumatici per biciclette rigenerati.
Friù Allagiulia, totalmente realizzata in Italia, sono di forma e struttura uniche, versatili, senza tempo e senza stagione, si adattano nello stile e nella qualità a tutte le occasioni.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Marrone
- Materiale
- Velluto
- Stagione Prodotto
- Primavera / Autunno
- Referenza
- Vene-F/Ve_tabacco Glacè
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Venezia
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10036
- var
- scarpeveneziaveldop
- Prodotto in
- Italy
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Tabacco/Glace
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 390000173788
- Codice a barre UPC
- scarpeveneziaveldop
Marca
ALLAGIULIA
Il marchio di scarpe friulane Allagiulia nasce nel 2010 dall’idea della shoes-designer Giulia Campeol. Giulia trasforma la sua passione in lavoro, assecondando la sua creatività ed il suo gusto rivisitando le tradizionali pantofole friulane con tessuti, ornamenti e modelleria pur riuscendo a mantenere le regole base.
Gli ingredienti del successo di Allagiulia sono un mix di amore per il vintage, originalità, made in italy ed artigianalità. Della pantofola friulana per eccellenza riprende quasi tutto, dal copertone di bicicletta per la suola al feltro per la soletta.
L’eccezione stà nei tessuti della tomaia, non più scampoli e stoffe a basso costo ma trame nobili, grandi classici o vere e proprie pezze vintage centellinate che conferiscono unicità ad ogni paio. Dettagli che diventano un elogio a quella classe che non dovrebbe mai scomparire ed un dono a quelle amanti della raffinatezza intesa come ricercata classicità. Le sue collezioni spaziano dalle friù alle ballerine a Vimina, il nuovo must di allagiulia.