La suola in gomma con cuscinetti garantisce un grip eccellente, mentre la calzata migliorata e i lacci a stella avvolgono e sostengono il piede. Il tallone modellato aggiunge ulteriore supporto e stabilità. Con un peso di soli 243 g, queste scarpe sono ultraleggere e ideali per chi cerca velocità e agilità senza compromettere il comfort.
Queste scarpe sono progettate non solo per la corsa su strada, ma per qualsiasi attività fisica, oltre ad avere un look quotidiano. Perfetto per gli atleti che desiderano prestazioni elevate riducendo al minimo l'impatto ambientale
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Nero
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 3ME30070106
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Cloud X4
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpecloudx4mesdot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black/Eclipse
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 7615537091266
- Codice a barre UPC
- scarpecloudx4mesdot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.