- Nuovo
La tomaia è realizzata in pregiata pelle nabuk nera, particolarmente spessa e oliata, lavorata a cuciture aperte per un aspetto naturale e rustico. Il plantare anatomico in sughero e lattice, rivestito in morbida pelle liscia coordinata, offre un comfort eccezionale, adattandosi alla forma del piede e garantendo un sostegno ottimale durante la camminata.
La suola in EVA, leggera ed elastica, possiede straordinarie proprietà ammortizzanti, compensando le irregolarità del terreno e assicurando una camminata piacevole. I due cinturini con fibbie regolabili individualmente permettono una calzata personalizzata, mentre la qualità "Made in Germany" testimonia l'eccellenza artigianale del prodotto.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Sandali
- Colori
- Nero
- Materiale
- Pelle
- Stagione Prodotto
- Estivo
- Referenza
- 1023290
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Arizona Big Buckle
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10041
- var
- sandaliarizonabigbucklepeldoe
- Prodotto in
- Germany
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- Codice a barre UPC
- sandaliarizonabigbucklepeldoe
Marca
Birkenstock
Il successo di BIRKENSTOCK affonda le radici nella dedizione della famiglia all'arte calzaturiera di ispirazione ortopedica. Con il passare dei secoli è andato formandosi un tesoro di esperienze ineguagliabile, che viene trasmesso, coltivato e continuamente ampliato di generazione in generazione.
BIRKENSTOCK ha inventato il plantare e anche il significato che attribuiamo oggi a questa parola. Il plantare non è solo un'idea di prodotto esclusiva e rivoluzionaria, che ha aperto la strada a un mercato del tutto nuovo.
I modelli BIRKENSTOCK Arizona, Boston, Madrid, Gizeh e Mayari sono sinonimo di comfort eccezionale, elevata funzionalità e straordinaria qualità. L'alta qualità è il risultato di materie prime pregiate e accuratamente selezionate provenienti da risorse sostenibili, che vengono lavorate in base alle condizioni rigorose tipiche del marchio.