- Nuovo
L'intersuola è dotata della tecnologia CloudTec® in schiuma Zero-Gravity, che offre un'ammortizzazione eccezionale per atterraggi morbidi e stacchi potenti. La Speedboard® integrata trasforma l'energia dell'impatto in una propulsione efficace, favorendo una corsa fluida e reattiva. Il tallone sagomato mantiene il piede saldamente in posizione, aumentando la stabilità durante l'attività fisica.
Con un peso di soli 203 grammi e un drop di 7 mm, le On Cloud 5 sono ideali per le donne che cercano una scarpa leggera senza compromettere le prestazioni. Gli elementi riflettenti posizionati strategicamente migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, aumentando la sicurezza durante le corse serali o mattutine. Queste caratteristiche rendono le On Cloud 5 una scelta eccellente per affrontare ogni sfida con stile e comfort.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 59_97767
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Cloud 5
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpecloud5mesdot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Sand/Rosebrown
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 7615537108391
- Codice a barre UPC
- scarpecloud5mesdot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.