- Nuovo
Scarpe Fresh Foam X Hierro v8 Gore-Tex Donna Timberwolf/Arid Stone/Landslide
La tecnologia Fresh Foam X nella suola intermedia, composta per circa il 3% da materiali bio-based, assicura un'ammortizzazione eccezionale, adattandosi alle irregolarità del terreno e offrendo un comfort superiore. Con un drop di 6 mm e un peso di circa 312 grammi, queste scarpe offrono un equilibrio ideale tra leggerezza e supporto, rendendole adatte sia per corse brevi che per lunghe distanze su terreni misti.
La suola in gomma Vibram® Eco-Step Natural con tasselli da 4,5 mm garantisce un'aderenza eccellente su diverse superfici, migliorando la trazione e la durabilità. La punta rinforzata con tecnologia Toe Protect protegge da impatti e abrasioni, mentre il sistema di allacciatura con lacci piatti e cinturini laterali mantiene il piede saldamente in posizione. Le Fresh Foam X Hierro v8 GORE-TEX® sono la scelta ideale per gli appassionati di trail running che cercano prestazioni elevate senza compromettere comfort e protezione.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Gore-tex
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- WTHIGD8
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Fresh Foam X Hierro v8 Gore-Tex
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpefreshfoamxhierrov8goretexgordot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Timberwolf/Arid Stone/Landslide
- Materiale suola
- Vibram
Riferimenti specifici
- ean13
- 197967662867
- Codice a barre UPC
- scarpefreshfoamxhierrov8goretexgordot
Marca
New Balance
Nel 1906, William J. Riley, un immigrato inglese trentatreenne, fondò a Boston la New Balance Arch Support Company, producendo archi plantari ed altri accessori in grado di migliorare la vestibilità delle scarpe. Il brand, ora quarto al mondo nella produzione di sneakers per atleti e lifestyle, conosciuto e rappresentato in tutto il mondo, nasce già con grande attenzione per la salute e la qualità.
Continuarono a vendere supporti plantari fino al 1961, quando disegnarono la "Trackster," la prima scarpa sportiva con le scanalature nella suola per una maggiore aderenza. Fu inoltre la prima calzatura disponibile in varie larghezze.
La Trackster portò alla New Balance la fama di azienda innovatrice e produttrice di scarpe all'avanguardia. La produzione è dislocata tra Stati Uniti ed Unione Europea, vantando modelli denominati con numerazioni precise e di alta qualità per uomo, donna e kids.