Questa stagione, il 68% dei nostri tessuti è prodotto con materiali riciclati. Meno del 10% delle fibre prodotte a livello globale sono realizzate con materiali riciclati.
Il tessuto in pile con lavorazione jacquard di 100% poliestere riciclato e filati a nucleo cavo, caratterizzato da una speciale texture a zig zag, agevola la rimozione dell'umidità, si asciuga in un lampo, è altamente traspirante e risulta ideale per qualsiasi attività fisica intensa; con tecnologia HeiQ® Fresh per un controllo degli odori di lunga durata
Tasca sul petto a sinistra per custodire piccoli oggetti; due tasche frontali con zip essenziali per ridurre al minimo il volume
Bordo cucito a rapida asciugatura su polsini e parte posteriore dell'orlo per maggiore flessibilità e vestibilità migliorata
Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
Cuciture deviate sulle spalle che evitano lo sfregamento con gli spallacci dello zaino, per comfort incrementato
Capo con minimo ingombro che può essere comodamente indossato con altri strati
Design con zip frontale integrale per una rapida ventilazione del calore in eccesso; cappuccio aderente e comodo da indossare sotto il casco o sotto il cappuccio di una giacca più pesante
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Maglia
- Colori
- Nero
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 40255BLK
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- R1 Air Full-Zip Hoody
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10053
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black
- Attività
- Outdoor Alpinisme
Riferimenti specifici
- ean13
- 194187066369
- Codice a barre UPC
- magliar1airfullziphoodypoluot
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.