Affrontiamo un percorso di avvicinamento. Il nostro zaino Kamet 25 da 25 litri è l'ideale per una giornata di alpinismo. Realizzato in nylon TPU robusto con un fondo rinforzato, non ha paura di sfregamento o abrasione. INFORMAZIONE E REPELLE ACQUA, può essere utilizzato tutto l'anno. Le cinghie regolabili, gli arresti di carico e la cintura in vita rimovibili rendono piacevole da trasportare. Leggero ed essenziale, questo zaino tecnico ti consente di trasportare tutte le attrezzature di cui hai bisogno: corda, ascia di ghiaccio e persino sci per le uscite della polvere. Prima di iniziare la nostra ascesa, recupiamo la nostra giacca protettiva dall'accesso alla cerniera laterale e prendiamo una barra di cereali dalla tasca anteriore. Apprezziamo molto la praticità di questo zaino per l'alpinismo, con la sua tasca integrata di idratazione. Grazie all'apertura del roll-up e alle due maniglie superiori, è possibile accedere al suo contenuto rapidamente e facilmente.
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Nero
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- Mis2330_0247
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Trilogy 25
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainotrilogy25polunt
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black
- Volume
- 25
Riferimenti specifici
- ean13
- 3515720259517
- Codice a barre UPC
- zainotrilogy25polunt
Marca
MILLET
Millet
Dal 1950, nel cuore delle Alpi francesi, Millet si dedica alla montagna e ai suoi atleti.
Millet è un marchio d'abbigliamento e attrezzatura per alpinismo, sci alpinismo, hiking e trekking in grado di soddisfare gli atleti fornendo le condizioni ottimali di prestazioni, comfort e affidabilità con un abbigliamento tecnico e un'attrezzatura di qualità superiore.
Walter Bonatti, il conquistatore del K2, alpinista, esploratore e guida alpina, divenne il consulente tecnico di Millet negli anni 60, periodo in cui il successo di varie spedizioni alpinistiche attraeva sempre più l'interesse di numerosi entusiasti per la montagna.