- Nuovo
T-shirt Cormac Logo Uomo Black Heather
Il design presenta cuciture Merrow a basso profilo nelle zone soggette a frizione, riducendo al minimo le irritazioni e aumentando il comfort durante l'attività fisica. La vestibilità e le linee stilistiche sono studiate per migliorare il flusso d'aria attraverso il capo, favorendo la ventilazione e contribuendo al raffreddamento del corpo. L'articolazione del modello assicura mobilità e comfort, permettendo movimenti liberi e naturali.
Un trattamento antiodore di lunga durata mantiene la freschezza anche dopo un uso prolungato, rendendo questa maglietta ideale per sessioni di allenamento intense. Il logo riflettente aggiunge visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, aumentando la sicurezza durante le attività serali o mattutine. La Cormac Logo Shirt combina funzionalità e stile, rappresentando una scelta eccellente per gli appassionati di attività outdoor che cercano un capo performante e confortevole.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- T-shirt Maniche Corte
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- X9726BLACKHEATHE
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Cormac Logo
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10056
- var
- tshirtcormaclogopoluot
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black Heather
Riferimenti specifici
- ean13
- 623555589754
- Codice a barre UPC
- tshirtcormaclogopoluot
Marca
Arc'teryx
Nel bel mezzo delle montagne canadesi, nel 1989 a North Vancouver nella zona della British Columbia, l’alpinista Dave Lane, non era soddisfatto dei prodotti per l’arrampicata fino ad all’ora in commercio, e decise che era arrivato il momento di produrne di propri, iniziando con il fabbricare imbracature per il climbing e sacche per contenere la magnesite, Poco tempo dopo decise di avvalersi dell’enorme esperienza dell’amico e collega Jeremy Guard vista la sua enorme conoscenza ed esperienza nell’arrampicata, ed è qui che nacque la leggenda del “Dead Bird”.
Nel 1991 Lane e Guard decisero di cambiare il nome dell’azienda, ispirandosi all’Archaeopteryx, un genere estinto di dinosauro, una forma transitoria tra i dinosauri piumati e i moderni volatili che viene considerato il più antico uccello conosciuto. La scelta fu presa per riflettere la visione dell’azienda e dei suoi fondatori: creare una dirompete innovazione evolutiva nel campo dell’outdoor, proprio come l’Archaeopteryx, che fece da ponte evolutivo tra i dinosauri piumati terrestri e i primi uccelli.
La svolta da un punto di vista produttivo, arrivò quando l’azienda riuscì a ottenere la licenza per utilizzare il GORE-TEX® dalla W.L. Gore & Associates.
L’attenzione attorno ad Arc’teryx è deflagrata durante il Future Forum di New York organizzato da Nike ad inizio febbraio, quando Drake e lo stesso Virgil, si sono presentati in front row con due giacche identiche della linea Arc’teryx LEAF.
Nel 2020 Arc'teryx è comparsa in occasione della Paris Fashion Week nello show di Off-White, i capi venivano indossati con la tecnica dello splicing insieme a abiti sfarzosi