Vita regolabile
Vita elasticizzata con cordoncino interno; slip incorporato in rete a rapida asciugatura
Dettagli delle tasche
Le tasche laterali posizionate in verticale riducono l'attrito dell'acqua; la fodera cucita delle tasche è dotata di angoli in rete drenante; la tasca posteriore di sicurezza si chiude con uno snap a basso profilo
Lunghezza interno gamba
Con lunghezza interno gamba di 13 cm
Un concreto supporto alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
Paese d’origine
Prodotto in Nicaragua.
Peso
204 g
Materiali
Tinte unite: tessuto da 153 g/m² (tessuti con stampa a disegno: da 146 g/m²) in 100% nylon riciclato, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)
Slip incorporato e fodera delle tasche: rete in tricot da 71 g/m² tinta in soluzione in 100% poliestere riciclato
Tessuti del corpo approvati da bluesign™
Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Costume
- Colori
- Azzurro
- Materiale
- Nylon
- Stagione Prodotto
- Estivo
- Referenza
- 57022_LAGB
57022_LAGB - Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Baggies 5IN
Baggies 5IN - Riclassificato
- Bottom
- Cod_Universo
- 10778
- var
- costumebaggies5innyluoe
- Prodotto in
- Nicaragua
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Lago Blue
Riferimenti specifici
- ean13
- 195699613201
- Codice a barre UPC
- costumebaggies5innyluoe
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.