Maglia Retro Pile Fleece Donna Sienna Clay
Il design include una zip Vislon completa nella parte anteriore, un colletto stand-up e tre tasche foderate a mesh con dispositivi di fissaggio con zip Vislon, incluso uno sul petto e due per le mani, tutti tagati in spandex blu per un tocco di elegante contrasto. Il giogo anteriore e posteriore aggiunge un dettaglio alla moda. La giacca ha una lunghezza che raggiunge i fianchi ed è abbellita con dettagli personalizzati della Patagonia.
Per quanto riguarda la cura, si consiglia di lavare la giacca in un ciclo normale a una temperatura massima di 30 ° C, evitando la lavaggio a secco. Può essere essiccato nell'asciugatrice su un delicato programma e non richiede stiratura. Non utilizzare prodotti a base di candeggina, ma solo detergenti per colori o delicati. Queste istruzioni aiutano a preservare le qualità del capo e prolungare la sua vita, rispettando l'impegno ambientale del marchio.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Maglia
- Colori
- Arancione
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 22795_SINY
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Retro Pile Fleece
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10053
- var
- magliaretropilefleecepoldoi
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO WMN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Sienna Clay
Riferimenti specifici
- ean13
- 196924337725
- Codice a barre UPC
- magliaretropilefleecepoldoi
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.