Scarpe Mafate Speed 4 Donna Papaya/Real Teal
180,00 €
1 - 4 giorni lavorativi
HOKAHK1131056PAPAYAR-40_2/3
L'Hoka One One Mafate Speed 4 sono scarpe da pista da pista da donna progettate per terreno tecnico. Questo modello è la sintesi delle caratteristiche distintive della serie Evo Mafate e Mafate. Vanta una tomaia a maglie jacquard a strato singolo traspirante combinato con un'intersuola a fila in due parti che include la schiuma Hoka più leggera e reattiva posizionata direttamente sotto il piede per ammortizzazione reattiva. Un tallone rinforzato e una punta di gomma offrono supporto e protezione. La suola è realizzata con la tecnologia Vibram Megagagrip con litebase e tacchette da 5 mm per una trazione ottimale. Il modello è dichiarato vegano ed è disponibile in combinazioni di colori di papaia/vero verde acqua, offrendo un equilibrio di leggerezza, comfort e prestazioni
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Blu
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 1131056_PPYR
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Mafate Speed 4
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10023
- var
- scarpemafatespeed4mesdot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Papaya/Real Teal
- Materiale suola
- Vibram
Riferimenti specifici
- ean13
- 197634076416
- Codice a barre UPC
- scarpemafatespeed4mesdot
Marca
HOKA
Hoka One one
Il marchio si è imposto per la prima volta nell'industria della corsa producendo scarpe con suole oversize, definite "massimaliste" per via del cuscino extra, in contrasto con la tendenza minimalista delle scarpe che stava guadagnando popolarità al momento della fondazione dell'azienda nel 2009.
L'obiettivo iniziale del prototipo era di migliorare i tempi delle gare di resistenza progettando una scarpa che consentisse di correre in discesa più velocemente.
Una volta completate, si è scoperto che le scarpe erano in grado di migliorare anche la corsa in salita, aiutando un atleta ad affrontare 100 km in condizioni difficili, migliorando così le prestazioni di tutti i runner.