Scopri il comfort che significa affari con il nostro ammortizzazione brevettata di schiuma a gravità zero. Creato per fornire atterraggi morbidi e potenti decolli.
Diverso per design
Luce in peso e impatto ambientale. La nuova nuvola 5 è realizzata con materiali riciclati al 44%, rete antimicrobica traspirante e rinforzi legati.
Allacciatura rapida
Niente più nodi da svelare. Il sistema di allacciatura rapido della nuvola avvolge il piede e lo tiene in posizione. Se preferisci invece i lacci classici, troverai un paio nel pacchetto.
Tradotto con www.deepl.com/translar (versione gratuita)
Scheda dati
- Genere
- Uomo
Riferimenti specifici
- ean13
- 7630867876185
- Codice a barre UPC
- scarpecloud5mesuot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.