- Nuovo
Il design presenta una paramontura in nylon riciclato con quattro bottoni a pressione, che facilita la ventilazione e aggiunge un tocco di stile classico. Il colletto a listino offre ulteriore calore al collo, mentre le maniche Y-Joint migliorano la libertà di movimento. La tasca applicata sul petto a sinistra, con patta e chiusura a bottone, è ideale per custodire piccoli oggetti essenziali.
I polsini e l'orlo sono rifiniti con bordo in elastan, che isola l'interno dall'aria fredda e risulta morbido e confortevole sulla pelle. La lunghezza alle anche offre maggiore protezione e consente di indossare comodamente imbracature o cinture ventrali dello zaino. Inoltre, questo capo è prodotto in uno stabilimento Fair Trade Certified™, supportando concretamente le lavoratrici e i lavoratori coinvolti nella sua realizzazione.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Maglia
- Colori
- Verde
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 25551_SBDY
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Synchilla Snap
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10053
- var
- magliasynchillasnappoluoi
- Prodotto in
- Nicaragua
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Seabird Grey
Riferimenti specifici
- ean13
- 196924437449
- Codice a barre UPC
- magliasynchillasnappoluoi
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.