- Nuovo
Scarpe Cloudsurfer Trail Uomo Fossil/Ivory
La tomaia in mesh flessibile e morbida avvolge il piede, garantendo comfort e traspirabilità durante l'attività. L'intersuola in superschiuma Helion™ assorbe efficacemente gli impatti, mentre il tallone imbottito aggiunge ulteriore supporto. La suola in gomma Missiongrip™ offre aderenza e stabilità su superfici sia asciutte che bagnate, grazie a un motivo di tasselli versatile che assicura trazione su vari terreni.
Con un peso di 275 grammi e un drop di 7 mm, le Cloudsurfer Trail sono progettate per garantire una corsa confortevole e reattiva. La suola è inoltre progettata per evitare l'incastro di pietre, mantenendo l'efficienza durante la corsa. Queste caratteristiche rendono le Cloudsurfer Trail una scelta ideale per i runner che cercano una scarpa performante e affidabile per affrontare i sentieri con sicurezza e comfort.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 3ME10112878
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Cloudsurfer Trail
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpecloudsurfertrailmesuot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU MAN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Fossil/Ivory
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 7615537089577
- Codice a barre UPC
- scarpecloudsurfertrailmesuot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.