Per coloro che amano il movimento, la Cloud X3 presenta un Speedboard® all'interno della suola che promuove la reattività decisiva e guida in ogni direzione, rendendo la scarpa ideale sia per la corsa che per gli allenamenti incrociati o altri. Il comfort non viene sacrificato grazie a un tallone modellato che aggiunge supporto e una piattaforma più ampia per una maggiore sicurezza durante l'uso quotidiano.
Infine, l'impegno per la sostenibilità è evidente con l'uso di materiali riciclati per il 35-40% della composizione totale della scarpa, contribuendo a un impatto ambientale ridotto. Che si tratti di correre sul nastro di una pista, di camminare sul marciapiede della città o di sollevare pesi in palestra, il su On Running Cloud X3 si presenta come un'opzione versatile e responsabile per l'atleta in OGG
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Panna
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 60_98706
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Cloud X3
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpecloudx3mesuot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU MAN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Ivory/Black
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 7630419100195
- Codice a barre UPC
- scarpecloudx3mesuot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.