Scarpe Cloudmonster Uomo Undyed White/Flame
Una sensazione di corsa mai sperimentata prima. I più grandi elementi cloud mai combinati con uno speedboard propulsivo. Il risultato? Base ultra-soft, rimbalzo eccezionale e straordinario ritorno energetico. CloudMonster offre un giro in nuvola all'ennesima laurea.
Un giro in calcio
Grazie alla sua pronunciata forma dell'arco e alla vestibilità facile, non appena lo metti su di te, vuoi correre. Il CloudMonster è leggero e resistente alle variazioni di temperatura. La soletta in poliestere riciclata extra-morbida e offrono comfort all'avanguardia che ti incoraggiano ad andare avanti.
Diverso per un motivo
CloudMonster è progettato per goderti appieno l'esperienza di Cloudtec® che ti spinge in avanti con ogni passo. È perfetto per energizzare e fare qualsiasi corsa, da 5 a 20 km, più divertente. Una scarpa da corsa mostruosamente straordinaria, in sensazione e prestazioni.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Bianco
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 61_98086
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Cloudmonster
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpecloudmonstermesuot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU MAN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Undyed White/Flame
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 7630867822250
- Codice a barre UPC
- scarpecloudmonstermesuot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.