- Nuovo
Giacca Modernity Hoody Uomo Beige Purity/Forest
L'imbottitura in ovatta Ecosoft, riciclata all'85%, assicura un'ottima termicità, mantenendo il corpo caldo anche nelle giornate più fredde. Le cuciture termosaldate impediscono l'ingresso di acqua e vento, mentre le zip waterproof aggiungono un ulteriore livello di protezione. Il cappuccio fisso con bordatura elastica offre una copertura aggiuntiva, adattandosi perfettamente al casco da sci.
Tra le caratteristiche funzionali spiccano il taschino porta skipass con zip a filo, i polsini con asola antineve e la coulisse di regolazione sul fondo, che permettono una vestibilità personalizzata e impediscono l'ingresso di neve. Le ampie tasche esterne foderate e le tasche interne con zip offrono spazio sufficiente per riporre gli oggetti essenziali. Il lettering istituzionale stampato sul petto aggiunge un tocco distintivo al design della giacca.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Giacca
- Colori
- Panna
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 13416XZ126
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Modernity Hoody
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10057
- var
- giaccamodernityhoodypoluoi
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- IT MAN - Apparel
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Beige Purity/Forest
Riferimenti specifici
- ean13
- 8034118198085
- Codice a barre UPC
- giaccamodernityhoodypoluoi
Marca
Colmar
Colmar viene fondata a Monza nel 1923 da Mario Colombo. Nei primi decenni l'azienda produce cappelli e ghette in feltro di lana, per poi dedicarsi alla produzione di abiti da lavoro. Nell'immediato dopoguerra, con la ripresa e lo sviluppo dello sport, inizia la specializzazione nell'abbigliamento sportivo, con particolare attenzione a quello da sci.
In occasione delle Olimpiadi del 1952, la società ha per la prima volta l'incarico di vestire la squadra italiana di sci e, insieme a Zeno Colò, realizza la prima giacca a vento aerodinamica.
Nell'ultimo decennio il marchio è cresciuto sia nella parte sportiva che lifestyle grazie alla ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva che il mondo della moda