L'imbottitura in morbido piumino lavato e sterilizzato offre un eccellente isolamento termico senza compromettere la mobilità. La fodera interna elasticizzata aumenta il comfort, mentre le cuciture parzialmente termosaldate e le zip impermeabili migliorano ulteriormente la protezione dagli agenti atmosferici. Il cappuccio regolabile tramite coulisse è un'ulteriore protezione contro il freddo.
Questa giacca fa parte del progetto Colmar Green Path, che promuove l'uso di materiali riciclati e processi produttivi sostenibili. Il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™ senza PFC sottolinea l'impegno del brand verso il rispetto dell'ambiente. Le tasche laterali con zip, la tasca per lo skipass e le maniche preformate completano le caratteristiche funzionali di questo capo, rendendolo ideale per affrontare le sfide delle piste con stile e responsabilità ambientale.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Giacca
- Colori
- Verde
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 28149XB579
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Lapponia
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10057
- var
- giaccalapponiapoldoi
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- IT WMN - Apparel
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Green Forest
Riferimenti specifici
- ean13
- 8034118251063
- Codice a barre UPC
- giaccalapponiapoldoi
Marca
Colmar
Colmar viene fondata a Monza nel 1923 da Mario Colombo. Nei primi decenni l'azienda produce cappelli e ghette in feltro di lana, per poi dedicarsi alla produzione di abiti da lavoro. Nell'immediato dopoguerra, con la ripresa e lo sviluppo dello sport, inizia la specializzazione nell'abbigliamento sportivo, con particolare attenzione a quello da sci.
In occasione delle Olimpiadi del 1952, la società ha per la prima volta l'incarico di vestire la squadra italiana di sci e, insieme a Zeno Colò, realizza la prima giacca a vento aerodinamica.
Nell'ultimo decennio il marchio è cresciuto sia nella parte sportiva che lifestyle grazie alla ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva che il mondo della moda