- Nuovo
Giacca Sapporo-Rec Hoody Donna Light Blue
L'imbottitura in ovatta stretch Clo Univa Eco, composta al 93% da fibre riciclate, offre un eccellente isolamento termico senza compromettere la mobilità. La fodera interna elasticizzata aumenta il comfort, mentre le cuciture parzialmente termosaldate e le zip YKK impermeabili migliorano ulteriormente la protezione dagli agenti atmosferici. Il cappuccio fisso con bordatura elastica offre una copertura aggiuntiva, adattandosi perfettamente al casco da sci.
Questa giacca fa parte del progetto Colmar Green Path, che promuove l'uso di materiali riciclati e processi produttivi sostenibili. Il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™ senza PFC sottolinea l'impegno del brand verso il rispetto dell'ambiente. Le tasche laterali con zip waterproof, la tasca per lo skipass e le maniche preformate completano le caratteristiche funzionali di questo capo, rendendolo ideale per affrontare le sfide delle piste con stile e responsabilità ambientale
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Giacca
- Colori
- Azzurro
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 2917U1VC619
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Sapporo-Rec Hoody
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10057
- var
- giaccasappororechoodypoldoi
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- IT WMN - Apparel
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Light Blue
Riferimenti specifici
- ean13
- 8034118259182
- Codice a barre UPC
- giaccasappororechoodypoldoi
Marca
Colmar
Colmar viene fondata a Monza nel 1923 da Mario Colombo. Nei primi decenni l'azienda produce cappelli e ghette in feltro di lana, per poi dedicarsi alla produzione di abiti da lavoro. Nell'immediato dopoguerra, con la ripresa e lo sviluppo dello sport, inizia la specializzazione nell'abbigliamento sportivo, con particolare attenzione a quello da sci.
In occasione delle Olimpiadi del 1952, la società ha per la prima volta l'incarico di vestire la squadra italiana di sci e, insieme a Zeno Colò, realizza la prima giacca a vento aerodinamica.
Nell'ultimo decennio il marchio è cresciuto sia nella parte sportiva che lifestyle grazie alla ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva che il mondo della moda