Giacca Mackinaw Cruiser Uomo Forest Green
La vestibilità rilassata consente spazio per gli strati di peso medio sottostante.
Tutte le dimensioni di Filson sono dimensioni statunitensi che possono essere più grandi per una statura europea, quindi raccomandiamo di dimensionare. Suggeriamo di leggere tutte le caratteristiche e le caratteristiche del prodotto facendo riferimento alla nostra guida alle dimensioni e guardando le misurazioni del prodotto. Il nostro incrociatore di lana Mackinaw è la protezione più versatile della cima fredda che troverai, quando vuoi indossare una giacca, indipendentemente dalla direzione Il tempo gira, nulla funziona meglio. La lana estremamente resistente di Pantex è una trama insolitamente stretta che resiste al vento mentre rimangono traspirante. La lana di Mackinaw isola bagnata o asciutta alla sua complessa struttura in fibra, può assorbire fino al 30% del proprio peso in acqua senza sentirsi umidi o umidi. Con le quattro tasche sul flap a scatto sul davanti e una tasca per mappa/grafico a larghezza intera che copre l'intero retro, due strati di lana coprono la maggior parte del busto, proprio dove è più necessario.
Originariamente brevettato nel 1914 come camicia da crociera in lana, C.C. L'incrociatore di Filson è stato progettato per incrociatori forestali e legname nelle foreste del nord-ovest del Pacifico imbevuto di pioggia. Offerto come camicia a pullover e una giacca a bottone, l'incrociatore divenne rapidamente una delle giacche più imitate sul mercato. Dato che la sua prestazione versatile è stata anche apprezzata dai cacciatori, Filson ha anche introdotto una versione plaid rossa e nera, che è stata uno dei primi modelli di mimetica ad alta visibilità. (Deer Vedi in Black & White, e il modello bloccato aiuta a rompere una silhouette solida nella foresta.) L'incrociatore fu determinante nei prodotti Filson adottati dal Servizio forestale degli Stati Uniti già negli anni '20 e negli anni '40, Filson, Filson Stava producendo diverse varianti dell'incrociatore con progetti e fabbricazioni personalizzate per gli amministratori delle nostre terre pubbliche come abbigliamento uniforme ufficiale.
Più di un secolo dopo, l'incrociatore di lana di Mackinaw è ancora apprezzato per la sua versatilità all'aria aperta di forestatori, cacciatori e chiunque desideri una giacca molto resistente e resistente alle intemperie che si esibisce in una vasta gamma di condizioni senza la necessità di più strati. Per molti dei nostri clienti, l'incrociatore è diventato un rito di passaggio per i giovani-quando finalmente hanno finito di coltivare diversi pollici ogni anno, i genitori daranno ai loro figli il loro primo incrociatore, sapendo che stanno fornendo comfort per tutte le condizioni servirà per decenni.
L'incrociatore di lana di Filson Mackinaw - quello che ha funzionato allora, funziona ora.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Giacca
- Colori
- Verde
- Materiale
- Lana
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- FMCP00015_300
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Mackinaw Cruiser
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10057
- var
- giaccamackinawcruiserlanuoi
- Prodotto in
- United States
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Forest Green
Riferimenti specifici
- ean13
- 8053688037709
- Codice a barre UPC
- giaccamackinawcruiserlanuoi
Marca
FILSON - ECCELLENTE QUALITA’ DA OLTRE 120 ANNI
Nato nel 1850, C.C.Filson ha ereditato lo spirito pionieristico del padre e l‘amore per l’aria aperta. Dopo aver vissuto in Nebraska e aver viaggiato per tutto il paese come ferroviere, intorno al 1890 si trasferì nella cittadina di Seattle, Washington.
Filson non avrebbe potuto scegliere un tempismo migliore. Nel 1897 ebbe inizio la Grande Corsa all’Oro del Klondike e migliaia di persone a caccia di fortuna si riversavano a Seattle, diretti a nord. Armato di un grande senso del lavoro, di una reputazione di onestà e di lunghi anni di esperienza nel vestire coloni e cercatori d’oro del nord-ovest del Pacifico, C.C.Filson era pronto per diventare famoso. Ecco cosa disse nel nostro catalogo del 1914:
“Ai nostri clienti: se un uomo è diretto al Nord, dovrebbe passare da noi per il suo abbigliamento, perché noi abbiamo imparato cosa è meglio indossare in quel paese dall’esperienza di un uomo del Nord - e non solo uno - bensì centinaia. I nostri materiali sono i migliori disponibili, consapevoli che il meglio è frutto di una ricerca costante e che la qualità è di vitale importanza. Potete contare in modo assoluto sui nostri prodotti sia per quanto riguarda i materiali che la lavorazione.”