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HARTFORD Giacca Jason Uomo Military Green - Fabbrica Ski Sises Biella
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Giacca Jason Uomo Military Green

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HARTBC9130902-S
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La giacca “Jason” in lana vergine verde militare di Hartford è un capo versatile e di alta qualità, perfetto per la mezza stagione. Realizzato al 57% in lana vergine e al 43% in poliestere, offre un design moderno con collo alto e chiusura con bottoni a pressione. Le tasche frontali applicate e il tessuto in lana bouclé gli conferiscono un look casual chic, rendendolo ideale per un look raffinato ma confortevole. Prodotto in Portogallo, è un must per l'autunno

Scheda dati

Genere
Uomo
Tipo Prodotto
Giacca
Colori
Verde
Materiale
Lana
Stagione Prodotto
Invernale
Referenza
BC91309_02
Fantasia
Tinta Unita
Modello
Jason
Riclassificato
Top
Cod_Universo
10057
var
giaccajasonlanuoi
Prodotto in
Portugal
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
GLO MAN
Età
Adulto
Colore Produttore
Military Green

Riferimenti specifici

ean13
3616192612180
Codice a barre UPC
giaccajasonlanuoi

HARTFORD

Giacca Jason Uomo Military...

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Giacca Jason Uomo Military Green

Hartford Giacca da Uomo Jason in Lana. Colore principale: Military Green, Fantasia: Tinta Unita, Stagione: Invernale

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Marca

HARTFORD

Hartford

Immaginato da Yves Chareton negli Stati Uniti nel 1979, il progetto Hartford rivisita i classici del guardaroba americano, dando loro un tocco di modernità. Un incontro decisivo per il lancio è stato quando un produttore newyorkese gli ha venduto vecchie scorte di tessuti Oxford e chambray impossibili da trovare sul mercato e ideali per realizzare le prime camicie Hartford di ispirazione vintage.

Il marchio dopo qualche anno tornò a Parigi e iniziò il suo sviluppo commerciale: le collezioni crebbero in dimensioni e divennero sinonimo di materiali e stile impeccabili.

Mescolando le influenze europee con uno stile casual della costa occidentale, il marchio acquisisce rapidamente uno status di culto su entrambe le sponde dell'Atlantico. Non sorprende che Bruce Springsteen ed Eric Clapton siano presto diventati fan incondizionati...

Da allora, il marchio è rimasto al passo con i tempi, pur conservando i suoi amati valori familiari.