Scarpe The Roger Spin Uomo Undyed-White/Indigo
La sneaker presenta una struttura nascosta che fornisce un ulteriore supporto per l'avampiede. L'ammortizzazione e la flessibilità extra migliorano la stabilità. Mentre la tomaia a maglie garantisce il comfort 24/7. Cosa si può volere di più?
Sostenibilità che ti fa bene
Realizzato con oltre il 25% di contenuti riciclati, tra cui PES al 95%, questa è la scarpa più sostenibile della collezione Roger. Non ti fa sentire meglio che mai?
Fuori dal campo
Indipendentemente da ciò che la giornata ha in serbo per te, lo spin di Roger ti accompagna con un'estetica aerodinamica, facile da abbinare, ma di grande impatto.
Materiali
Circa il 29% in totale. Circa il 95% di poliestere.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Bianco
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 3MD11471089
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- The Roger Spin
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpetherogerspinmesuot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU MAN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Undyed-White/Indigo
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 7630419161608
- Codice a barre UPC
- scarpetherogerspinmesuot
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.