unknown
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

P-6 LoPro Trucker Cap

€ 42,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
:
expand_more
Full view
MOROP38283NENA-T.U.
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

De Patagonia P-6 LoPro Trucker hat in de kleur New Navy is een veelzijdig accessoire dat duurzaamheid en stijl combineert. Het is gemaakt met een voorpaneel van biologisch katoen en een mesh aan de achterkant van gerecycled polyester, en heeft een vizier gemaakt van 100% gerecyclede visnetten dankzij Bureo's NetPlus®-project. De verstelbare drukknoopsluiting en het ontwerp met zes panelen bieden een comfortabele pasvorm, perfect voor mensen die op zoek zijn naar een casual maar milieubewuste look.

Datasheet

Genere
Unisex
Tipo Prodotto
Cappellino
Colori
Blauw
Materiale
Katoen
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
38283_NENA
Fantasia
Tinta Unita
Modello
P-6 LoPro Trucker
Cod_Universo
10110
var
cappellop6loprotruckercotunt
Prodotto in
Vietnam
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
ONESIZE
Età
Adulto
Colore Produttore
New Navy

Specifieke referenties

ean13
196924556836
upc
cappellop6loprotruckercotunt

PATAGONIA

P-6 LoPro Trucker Cap

€ 42,00
Taglia:

Write your review

P-6 LoPro Trucker Cap

Patagonia P-6 LoPro Trucker Cap gemaakt van Katoen. belangrijkste kleur: New Navy, Motieven: Gewoon, Seizoen: Alle seizoenen

Write your review

Merk

PATAGONIA

Patagonia

Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.

L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.

Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.