unknown
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

P-6 Logo Trucker Cap

€ 42,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
:
expand_more
Full view
MOROP38289GRBN-T.U.
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

De Patagonia P-6 Logo Trucker Hat in Grayling Brown is een ideale hoed voor dagelijkse avonturen en buitenactiviteiten. Deze hoed is gemaakt met een voorpaneel van biologisch katoen en een mesh aan de achterkant van gerecycled polyester en zorgt voor comfort en ademend vermogen. Het vizier is dankzij het NetPlus®-project van Bureo gemaakt van 100% gerecyclede visnetten en bevordert daarmee de duurzaamheid. De verstelbare kliksluiting zorgt voor een optimale pasvorm voor iedereen

Datasheet

Genere
Unisex
Tipo Prodotto
Cappellino
Colori
Beige
Materiale
Katoen
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
38289_GRBN
Fantasia
Bicolore
Modello
P-6 Logo Trucker
Cod_Universo
10110
var
cappellop6logotruckercotunt
Prodotto in
Vietnam
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
ONESIZE
Età
Adulto
Colore Produttore
Grayling Brown

Specifieke referenties

ean13
196924559356
upc
cappellop6logotruckercotunt

PATAGONIA

P-6 Logo Trucker Cap

€ 42,00
Taglia:

Write your review

P-6 Logo Trucker Cap

Patagonia P-6 Logo Trucker Cap gemaakt van Katoen. belangrijkste kleur: Grayling Brown, Motieven: Tweekleurig, Seizoen: Alle seizoenen

Write your review

Merk

PATAGONIA

Patagonia

Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.

L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.

Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.