unknown
DIADORA Scarpe MI Basket Low Donna Rosa - Fabbrica Ski Sises Biella
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

MI Basket Low Vrouwen Roze Schoenen

€ 190,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
:
expand_more
Full view
DIAD20117828350075-38_1/2
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

MI Basket Low Ripstop: de nieuwe variant van de iconische MI -mand in de lagere versie is gekleed in afwerkingen in Ripstop voor zijn debuut. Ripstop is een lichte stof, een materiaal met nylon spinnen dat herstelt op traan en scheuren. Veel gebruikt in militaire gebieden, verfraaid deze versie van Mi Basket Low Ripstop waardoor het onmiskenbaar is. Lichte stenen wasbehandeling wordt wakker in samengevatte suikerleer Tome in ripstop stof mi mand lage ripstop: de ideale schoen voor je casual maar elegante uiterlijk.

Datasheet

Genere
Donna
Tipo Prodotto
Scarpe
Colori
Roze
Materiale
Scamosciato
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
201 178283 50075
Fantasia
Multicolore
Modello
Riclassificato
Scarpe
Cod_Universo
10002
var
scarpemibasketlowmulscadot
Prodotto in
Italy
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
EU WMN - Footwear
Età
Adulto
Attività
Lifestyle
Materiale suola
Cuoio

Specifieke referenties

ean13
8032521877603
upc
scarpemibasketlowmulscadot

DIADORA

MI Basket Low Vrouwen Roze...

€ 190,00
Taglia:

Write your review

MI Basket Low Vrouwen Roze Schoenen

Vrouwen MI Basket Low Schoenen gemaakt van Suede. belangrijkste kleur: Roze, Motieven: Veelkleurig, Seizoen: Alle seizoenen

Write your review

Merk

DIADORA

Diadora

Diadora nasce come un laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna. In breve tempo, si affermano come i migliori scarponi da montagna e da lavoro presenti sul mercato.

Negli anni 60, Diadora e’ la prima azienda italiana a sviluppare una nuova concezione di marketing sportivo, che si traduce nella scelta di ingaggiare campioni di grande appeal come testimonials. Campioni come Bjorn Borg e Roberto Bettega non sono solo riferimenti sportivi importanti, ma diventano vere e proprie icone di stile.

Lo sport diventa fenomeno di costume e i prodotti Diadora sconfinano dalla pratica agonistica al tempo libero, contribuendo a scrivere non solo la storia sportiva del periodo, ma anche a formare il gusto dell’epoca nel nuovo mercato “lifestyle”.

gerelateerde producten