unknown
DIADORA Scarpe MI Basket Row Cut Pigskin Used Beige Olio di Mandorla Donna - Fabbrica Ski Sises Biella
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

MI Basket Row Cut Pigskin Used Vrouwen Beige Schoenen

€ 189,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
:
expand_more
Full view
DIAD20117854025008-36
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

MI Basket Row Cut Pigskin gebruikte is een van de iconische modellen die in deze versie de Blue Frieze presenteert en een set zachte kleuren in varkenshuid gemaakt met een steengewassen behandeling. Varkenshuid -leer en details in vol bloem premium leer met speciale behandelingssteen gewassen en gewassen

Datasheet

Genere
Donna
Tipo Prodotto
Scarpe
Colori
Beige
Materiale
Leer
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
201.178540_25008 Beige Olio di Mandorla
Fantasia
Bicolore
Modello
MI Basket Row Cut Pigskin Used
Riclassificato
Scarpe
Cod_Universo
10002
var
scarpemibasketrowcutpigskinusedbicpeldot
Prodotto in
Portugal
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
EU WMN - Footwear
Età
Adulto
Attività
Lifestyle
Materiale suola
Cuoio

Specifieke referenties

ean13
803252188208
upc
scarpemibasketrowcutpigskinusedbicpeldot

DIADORA

MI Basket Row Cut Pigskin...

€ 189,00
Taglia:

Write your review

MI Basket Row Cut Pigskin Used Vrouwen Beige Schoenen

Vrouwen MI Basket Row Cut Pigskin Used Schoenen gemaakt van Leer. belangrijkste kleur: Beige, Motieven: Tweekleurig, Seizoen: Alle seizoenen

Write your review

Merk

DIADORA

Diadora

Diadora nasce come un laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna. In breve tempo, si affermano come i migliori scarponi da montagna e da lavoro presenti sul mercato.

Negli anni 60, Diadora e’ la prima azienda italiana a sviluppare una nuova concezione di marketing sportivo, che si traduce nella scelta di ingaggiare campioni di grande appeal come testimonials. Campioni come Bjorn Borg e Roberto Bettega non sono solo riferimenti sportivi importanti, ma diventano vere e proprie icone di stile.

Lo sport diventa fenomeno di costume e i prodotti Diadora sconfinano dalla pratica agonistica al tempo libero, contribuendo a scrivere non solo la storia sportiva del periodo, ma anche a formare il gusto dell’epoca nel nuovo mercato “lifestyle”.

gerelateerde producten