unknown
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Swim Mannen Kostuum

€ 109,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
:
expand_more
Full view
HARTAZ3021301-L
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

Zwempak met elastische taille, trekstring en flapzak in de achterkant, mid-lengte snit.
100% ultralicht gerecycled nylonstof voor een snel drogen.
Gemaakt in Marokko
Azsma213-01 - Achille

Datasheet

Genere
Uomo
Tipo Prodotto
Costume
Colori
Wit
Materiale
Poliammide
Stagione Prodotto
Estivo
Referenza
AZ30213_01
Fantasia
Multicolore
Modello
Swim
Riclassificato
Bottom
Cod_Universo
10778
var
costumeswimpoluoe
Prodotto in
Morocco
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
GLO MAN
Età
Adulto
Colore Produttore
Hawaii Print

Specifieke referenties

ean13
3616191902695
upc
costumeswimpoluoe

HARTFORD

Swim Mannen Kostuum

€ 109,00
Taglia:

Write your review

Swim Mannen Kostuum

Hartford Mannen Swim Kostuum gemaakt van Polyamide. belangrijkste kleur: Hawaii Print, Motieven: Veelkleurig, Seizoen: Zomer

Write your review

Merk

HARTFORD

Hartford

Immaginato da Yves Chareton negli Stati Uniti nel 1979, il progetto Hartford rivisita i classici del guardaroba americano, dando loro un tocco di modernità. Un incontro decisivo per il lancio è stato quando un produttore newyorkese gli ha venduto vecchie scorte di tessuti Oxford e chambray impossibili da trovare sul mercato e ideali per realizzare le prime camicie Hartford di ispirazione vintage.

Il marchio dopo qualche anno tornò a Parigi e iniziò il suo sviluppo commerciale: le collezioni crebbero in dimensioni e divennero sinonimo di materiali e stile impeccabili.

Mescolando le influenze europee con uno stile casual della costa occidentale, il marchio acquisisce rapidamente uno status di culto su entrambe le sponde dell'Atlantico. Non sorprende che Bruce Springsteen ed Eric Clapton siano presto diventati fan incondizionati...

Da allora, il marchio è rimasto al passo con i tempi, pur conservando i suoi amati valori familiari.