- Nuovo
Zaino tecnico leggero per le escursioni di scialpinismo più impegnative
In evidenza
Tutti gli oggetti più importanti si possono riporre e raggiungere facilmente e rapidamente senza dover togliere lo zaino
Caratteristiche studiate per lo scialpinismo
Leggerissimo, minimalista e compatto
Dalle lunghe salite ai ripidi pendii: lo scialpinismo su terreni alpini presuppone un peso e una funzionalità ottimali. La risposta è SWITCHBACK 30 S / 32, uno zaino tecnico leggero e sofisticato, con caratteristiche pensate per le escursioni di scialpinismo più impegnative. Performance senza pari per la roccia, il ghiaccio e la neve.
Una caratteristica particolarmente pratica: l'accesso rapido all'attrezzatura. Potrai accedere in modo facile e veloce alle tasche sulle spalle e sui fianchi, allo scomparto laterale per ramponi, pelli e rampanti e alla corda senza dover togliere lo zaino. Puoi anche fissare gli sci parallelamente allo zaino con un moschettone mentre lo indossi.
Nel comparto di sicurezza separato, avrai sempre a portata di mano l'attrezzatura di emergenza e un piccone leggero, mentre lo schienale completamente apribile ti permette di accedere a tutti gli oggetti dello scomparto principale. Un ampio scomparto separato nella parte superiore dello SWITCHBACK 30 S / 32 contribuisce ad aumentare il volume. Due attacchi per piccozze, una daisy-chain, il fissaggio corda e la rete di fissaggio casco completano le numerose opzioni di fissaggio.
Quando il carico è elevato, il sistema ergonomico FULL CONTACT LIGHT BACK SYSTEM distribuisce il peso in modo ottimale sulla schiena. Se lo zaino è meno pieno, il volume si può ridurre efficacemente grazie alle cinghie di compressione a 3 punti dell'A-Skifix. Peso minimo, massima funzionalità.
Campo d'impiego ideale
Arrampicata 1/5
Alpinismo 2/5
Escursionismo agile 2/5
Scialpinismo 5/5
Freeride 3/5
Caratteristiche
Accesso al comparto principale: Dorsale
Comparto di sicurezza separato
Tasca sul fianco
Tasca sugli spallacci
A-Skifix
D-Skifix
Fast-Skifix (parallelo)
Supporto per dispositivi di sicurezza
Fissaggio piccozza e bastoncini
Fissaggio per bastoncini
Affrancazione corda
Uscita corda
Anello per materiale
Rete di fissagio casco
Predisposizione per sistema d’idratazione
Chiusura pettorale con fischietto di emergenza
Scomparto per oggetti di valore con portachiavi
Cartellino d’emergen
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Viola
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 49252_0002
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Switchback 30S
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainoswitchback30spoldot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Wild Berry
- Volume
- 30
Riferimenti specifici
- ean13
- 4251877789796
- Codice a barre UPC
- zainoswitchback30spoldot
Marca
Ortovox
Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1980 a sud di Monaco di Baviera, ORTOVOX è sinonimo di un sistema sofisticato di protezione e di comfort per le attività alpine, caratterizzato da un rapporto basato sulla responsabilità sia per gli uomini che per l’ambiente. Come pionieri nel settore della sicurezza valanghe ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo di prodotti per le emergenze in montagna. Prodotti innovativi oltre a mirate attività di formazione, contribuiscono ancora oggi a rendere gli sport alpini più sicuri e a salvare delle vite umane.
Dal 1988 l’assortimento ORTOVOX è stato ampliato con abbigliamento in lana. Gli esperti della lana hanno sviluppato un sistema di comfort dal primo al terzo strato che offre altissima funzionalità, protezione e comodità in montagna grazie alla combinazione intelligente di materiale naturale e fibre innovative.
Ogni attività aziendale è caratterizzata dalla sostenibilità. L’impegno per condizioni di lavoro sicure e corrette è altrettanto importante di quello per il benessere delle pecore e in favore di una produzione ecocompatibile dei prodotti.
ORTOVOX è un marchio di prodotti sia per l’inverno che per l’estate. Non è solo la passione per la neve incontaminata nelle escursioni sugli sci e in quelle di freeriding a dare la spinta al marchio, ma sono anche le esperienze comuni durante le arrampicate, le scalate alpine o le escursioni ad alta quota.