- Nuovo
Con una capacità di 25 litri, questo zaino offre ampio spazio per trasportare l'essenziale quotidiano. Il compartimento principale, facilmente accessibile, include una tasca imbottita per laptop fino a 15 pollici, garantendo protezione e comodità. Le tasche laterali in rete elasticizzata sono perfette per bottiglie d'acqua o altri oggetti di facile accesso. Una tasca superiore con zip consente di riporre rapidamente piccoli oggetti come chiavi o dispositivi elettronici.
Per un trasporto confortevole, lo zaino è dotato di spallacci ergonomici imbottiti e di un pannello posteriore in mesh traspirante, che favorisce la ventilazione e riduce l'umidità. Una cinghia sternale regolabile aiuta a distribuire il peso in modo uniforme, migliorando la stabilità durante il trasporto. La catena frontale in tessuto offre punti di attacco aggiuntivi per attrezzature o accessori. Prodotto in una fabbrica certificata Fair Trade™, questo zaino riflette l'impegno di Patagonia per la sostenibilità e il benessere dei lavoratori.
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Verde
- Materiale
- Poliammide
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 49298_TDT
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Black Hole 25L
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainoblackhole25lpolunt
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Tidal Teal
- Volume
- 25
Riferimenti specifici
- ean13
- 196924924772
- Codice a barre UPC
- zainoblackhole25lpolunt
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.