Derby vaschetta bordata con rilievo ornamentale, 2 occhielli.
Foderato in cuoio modelo, costruzione norvegese su suola in vera gomma.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Marrone
- Materiale
- Pelle
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 207872 Mouton/Griff Maron Lisse Naturel
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Michel Mouton
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10034
- var
- scarpemichelmoutonbicpeldoi
- Prodotto in
- France
- Contiene Pelliccia
- Si
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- ean13
- 3606621320144
- Codice a barre UPC
- scarpemichelmoutonbicpeldoi
Classiche e stupende
Mi piacciono davvero molto. Dopo qualche giorno sono anche davvero comode
Marca
Paraboot
Presente in ogni continente, Paraboot produce in Francia da quasi 100 anni, da mani esperte di uomini e donne. Autenticità, qualità e fascino per un prodotto vero e naturale sono le caratteristche che contraddistinguono le scarpe Paraboot.
Nel 1927 viene registrato il marchio Paraboot , da Para, il porto dell’Amazzonia dal quale veniva esportata la gomma e boot, dalla nuova e particolare calzatura scoperta negli Stati Uniti. Parallelamente ad uno scarpone tecnico allacciato, crea alcuni modelli “light-duty” per architetti, geometri e veterinari. E così è nato il modello “Morzine”. Nel 1945, fu il leggendario “Michael” che vide la luce.
La storia della famiglia è rimasta fedele alla visione del suo fondatore, Rémy Richard, con la determinazione di assicurare una lunga vita all’azienda e al brand Paraboot. L’azienda si trova sempre ad Izeaux, Isère, ed é divenuta uno degli ultimi emblemi del “Made in France” e delle “scarpe cucite” nel mondo delle calzature.
Paraboot è particolarmente apprezzata in Russia, Giappone e Cina per la sua storia straordinaria, i materiali nobili e le ottime finiture, senza fronzoli. I modelli sono frutto di una costante ricerca di equilibrio e di semplicità e si fondano su un unico principio: sono le scarpe a doversi adattare ai piedi e non viceversa. Nel corso della sua storia, l’azienda ha scelto di preservare i metodi di produzione più complessi al fine di perpetuare i valori fondanti del marchio: durata, comfort, finiture e fascino senza tempo. Paraboot produce ancora la maggior parte delle sue suole in gomma: un’eccezione nel mondo della calzatura.