- -50%
T-shirt Side Current Donna White
T-shirt dal profilo casual, perfetta da indossare nelle mezze stagioni, realizzata in tessuto misto non solo riciclato ma trasformato grazie ad un design migliorativo. Questo tessuto mescola scarti tessili di cotone e fibre cellulosiche provenienti da piante e alberi, trasformati in polpa legnosa prima di diventare fibre. Cuciture Fair Trade Certified™. Caratteristiche
Dettagli del tessuto
Capo realizzato in leggero, morbido e resistente tessuto naturale Refibra®, che mescola scarti tessili di cotone (non solo riciclati ma trasformati grazie ad un design migliorativo) e fibre cellulosiche provenienti da piante e alberi, trasformati in polpa legnosa prima di diventare fibre
Dettagli del modello
Scollo a V per un look casual
Bordo di rifinitura in tessuto
Bordo di rifinitura in tessuto sullo scollo per una linea essenziale
Orlo asimmetrico leggermente più lungo dietro
Orlo asimmetrico più lungo dietro per protezione extra
Un concreto supporto alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo capo
Paese d’origine
Prodotto in Sri Lanka.
Peso
125 g
Materiali
Jersey da 170 g/m² di 35% Refibra® lyocell, 25% TENCEL™ lyocell e 32% cotone organico
Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- T-shirt Maniche Corte
- Colori
- Bianco
- Materiale
- Cotone
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- PATA52425WHI
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Side Current
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10056
- var
- tshirtsidecurrentcotdot
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO WMN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- White
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- ean13
- 194187463069
- Codice a barre UPC
- tshirtsidecurrentcotdot
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.