Maglia R1 Air Full-Zip Hoody Junior Thermal Blue
La felpa con cappuccio R1 Air Full-Zip presenta un design aderente con cappuccio a tre pannelli che offre una vestibilità sicura e confortevole. Le maniche con fori per i pollici aggiungono ulteriore comodità e calore, mentre la tasca sul petto e le tasche scaldamani offrono spazio per riporre piccoli oggetti. Le sezioni sotto le ascelle e le maniche con taglio a Y migliorano la mobilità, rendendo questa felpa perfetta per il gioco e lo sport all'aperto.
Realizzata in una fabbrica certificata Fair Trade, questa felpa non solo garantisce prestazioni elevate ma soddisfa anche standard di produzione etici. Il tessuto è certificato bluesign®, garantendo che i materiali utilizzati sono sicuri per l'ambiente, i lavoratori e i consumatori. La felpa con cappuccio R1 Air Full-Zip è inoltre dotata di un pratico passante per appenderla e di un'etichetta interna che ne consente la tramandazione di generazione in generazione, garantendo lunga durata e sostenibilità
Scheda dati
- Genere
- Junior Unisex
- Tipo Prodotto
- Maglia
- Colori
- Azzurro
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 64810_TMBL
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- R1 Air Full-Zip Hoody
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10053
- var
- magliar1airfullziphoodypoljut
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Età
- Junior
- Colore Produttore
- Thermal Blue
Riferimenti specifici
- ean13
- 196924635494
- Codice a barre UPC
- magliar1airfullziphoodypoljut
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.