Ci dispiace per l'inconveniente.
Cerca di nuovo quello che stai cercando
RRD Nasce nel 1989 da una forte passione per il mare. Produce inizialmente tavole da surf, la collezione "annozero" proponendole con orgoglio al pubblico tedesco all'Ispo estivo. Un piccolo stand con le pareti nere, all’insegna dell’austerità e della perfetta esecuzione artigianale.
Il 1994 è l’anno in cui prende il via con un’impostazione più industriale la produzione di tavole in stampo e la prima collezione di abbigliamento. Dapprima, si tratta di un abbigliamento per lo più per appassionati di windsurf e del settore in generale, ma poi la produzione prende una strada a sé. Ricci e Bardini hanno fin da subito chiamato la linea di abbigliamento “perf-romance”, intendendo così quell’attitudine che lega la performance sportiva alla passione, al romanticismo del sentimento.
Risale al 2011 la prima collezione invernale, mentre l’anno successivo si registra il primo vero successo di pubblico, con la specializzazione nella creazione di un capospalla nuovo, dai contenuti tecnologici e sartoriali unici.
La giacca invernale prendeva l'ispirazione dalle mute da surf: opaca, che toglie le ombre e smorza le grinze. Ecco come ha preso forma il winter storm (temporale di inverno), che nasce dall’unione di diversi tessuti e membrane.
Cerca di nuovo quello che stai cercando